Galleria fotografica

Bio Artista

DJ MACI

Categories: Dee-Jay

DJ Maci: Nasce a Venezia il 17 Settembre 1969.

Giovanissimo debutta come dj a Radio Canale 1 dove per alcune stagioni si occupa della regia e delle selezioni musicali, Nel 1987 gli viene affidato lo spazio dedicato alla musica mixata di “Radio Venezia Sound “ Nel 1988 è dj resident per un breve periodo alla discoteca Rouge et Noir del Lido di Venezia, e guest alla discoteca Ramblas.
Nell’inverno 1992 Maci inizia la sua prima esperienza discografica assieme all’amico dj Marco Mattis con la produzione MaxMark dal titolo “More, More, More” entrata subito nei primi 20 posti dell’allora importantissima classifica di Radio Italia Network “Future Trax”, E’ in questa occasione che Maci conosce Mario Percali musicista produttore di fama nazionale ideatore del progetto Black Macchine.
Partecipa all’evento “Oro Colato” nel febbraio del 1993, organizzato da Vasco Rigoni “PR dell’allora famosissimo club Movida” e dal Principe Maurice ai Granai della Giudecca, lavorando in consolle assieme a Stefano Noferino e Leo Girardi.
Nel 1993 seguono diverse produzioni musicali tra le più importanti la cover dei R.E.M “Losing my remx” realizzata assieme al dj MAX ZOTTI .E la canzone “Free” cantata dalla modella americana Melanie Murriel uscito per la label DiscoPiu’.
Alla fine del 1994 Maci dà vita al progetto “El Sonido”, da cui uscirà, per la casa discografica New Music, il brano “Ola Pachanga” singolo di successo in Israele dove nel marzo 1995 si reca per una tournee nei migliori club del paese.
Poco dopo esce per la Fliyng Records il suo nuovo singolo Movida che contiene una traccia remixata dal dj producer Elvio Moratto collaboratore dei Datura.
Negli anni Maci si fa poi notare nei numerosi eventi mondani ambientati nelle più belle location veneziane ed è in una di queste occasioni che conosce Fabio Moresco direttore artistico dell’agenzia Venezia Classic suo attuale Manager.
Nel 2005 entra a far parte della scuderia dj della “DIAMOND ENTERTAINMENT”, tra gli eventi più importanti di quegli anni ricordiamo “La Notte Bianca – Pink Ferry. Conduce anche due edizioni del famosissimo party IL BALLO DEL DOGE (2006/07) di Antonia Sauter.
Nell’ottobre 2007 in occasione della mostra del cinema viene chiamato a Roma assieme al Principe Maurice per la serata VIP organizzata dal settimanale “CIAK” notissima rivista del mondo del cinema, tra gli ospiti Christian De Sica, Valeria Marini, Dario Ballantini, Maria Grazia Cucinotta, Luca Barbareschi e molti altri.
Alla fine del 2007 l’incontro con il direttore artistico Marco Balich che lo vuole sul palco di Piazza San Marco per il Capodanno Love 2008. È un altro successo!!!VENEZIA MARKETING EVENTI poi lo conferma dj resident anche per i successivi eventi: Carnevale Sensation 2008, Capodanno Love 2009, Carnevale Sensation 2009, Capodanno Love 2010 reputata l’edizione di maggior successo anche dalla critica. Capodanno Love 2011.
Nel 2008 Maci apre il proprio studio di registrazione chiamato “MP3 recording studio” dove Remixa il singolo del gruppo GioFama dal titolo “Love because i want it because i need”. A Dicembre 2009 esce il suo nuovo singolo intitolato “ Every Sing” rifacimento in versione house della famosissima Dancing Queen degli Abba.
Forever House è il titolo del suo primo album uscito nel 2010 per la smilax publishing
Produzione attualissima con sonorità in puro stile electrohouse.
Il suo ultimo remix è uscito nel 2012 e si intitola TOKY DE PAN del gruppo TRE DI COPPE.
Nel 2016 uscita del nuovo singolo con la partecipazione della cantante Americana Ty Le Blanc su etichetta Smilax titolo Heaven Right Here On Earth.

Indirizzo e contatti

Mappa

click to enable zoom

I miei spettacoli

Nessun Live inserito
carnevale_piazza_2007.pdf
redentore_2009.pdf
sisal_show.pdf

Recensioni

0 stelle -
0 recensioni
0.00% di completamento

0 Spettacoli completati

0
0
0
0
0

Richiedi quotazione

Can’t read the image? click here to refresh.

User Login

Artisti simili