Galleria fotografica

Bio Artista

I Numeri Primi

Categories: Band

L’associazione musicale DUEPPIU’ nasce da un’idea di alcuni musicisti, che dopo trent’anni di esperienze musicali varie decidono di creare un’ orchestra con un numero di componenti variabile in base alle esigenze del pubblico. Il numero minimo degli elementi è composto da due elementi, voce solista femminile e tastierista, che vi faranno emozionare con un vasto repertorio: dalla musica leggera dagli anni sessanta ad oggi, liscio e musica latino americana.
Per una musica più ricca, alla formazione base si può aggiungere  la chitarra di Giuseppe e le percussioni di Santino. In più si può incrementare il divertimento con l’ animazione di Nanni, per coinvolgervi ballando insieme a voi balli di gruppo ed i ritmi più sfrenati.
La serata potrà essere ulteriormente arricchita dallo spettacolo di danza orientale propostoci da Luana.
Per il trattenimento musicale durante la funzione del matrimonio in chiesa il gruppo fornisce un duo, organo e violino, per una celebrazione ricca di espressività e suggestione emotiva.

Dall’incontro, all’Istituto Musicale Privitera durante vari concerti con altre formazioni, di Federica Pistritto (voce solista) Giuseppe Pitarresi (chitarrista) e Pino Cultrera (tastierista) e Santino Fidone (percussionista) nasce la voglia di creare una nuova formazione live, “I numeri Primi” che con un sound molto melodico propone brani di ieri ed oggi.

Hanno debuttato l’11 dicembre con il concerto “Amore in musica, ieri ed oggi” in cui sono stati proposti brani melodici d’amore con un arrangiamento musicale brioso.
A maggio 2016 Federica lascia il gruppo e viene sostituita da Tiziana che con la sua potente voce aggiunge un che di aggressivo al sound del gruppo.

Indirizzo e contatti

Mappa

click to enable zoom

I miei spettacoli

Nessun Live inserito
No documents Available

Recensioni

0 stelle -
0 recensioni
0.00% di completamento

0 Spettacoli completati

0
0
0
0
0

Richiedi quotazione

Can’t read the image? click here to refresh.

User Login

Artisti simili