Bio Artista

Shiva

Categories: Rap

Oramai “sulla scena” da anni (inizialmente con la mia crew Flynetz), a differenza dei miei “colleghi” rapper, ho sempre avuto la convinzione di fare il mio hip hop in lingua INGLESE (US).
La scelta , è stata sempre piuttosto ovvia da parte mia sia per una questione di gusti ma anche per un pizzico di romanticismo.
Sono nato in India e sono stato adottato da una famiglia italiana che mi ha portato qua all’età di un anno e mezzo.
Cantare in Inglese sotto il nome di Shiva per me è anche un modo di tenermi connesso alle mie origini e con internet che riesce ad avvicinare chiunque  amo l’idea che la mia musica possa essere ascoltata e capita in tutto il mondo…India compresa.
Il mio hip hop prende ispirazione direttamente da quello statunitense come beats, approcio e atmosfere ma mi sono sempre impegnato per renderlo più originale nei contenuti , un po’ meno volgare e quindi più  mio possibile.

Le mie canzoni, spaziano molto e vanno da sonorita più POP a pezzi più UNDERGROUND, CLUBBING fino ad arrivare alle influenze recentissime della TRAP
Collaboro spesso anche con DJ e PRODUTTORI di musica DANCE/HOUSE che mi chiedono piccole parti rap che  sono sempre più presenti anche in quei generi musicali con i quali  comunque, mi piace sempre lavorare perchè mi ricordano la mia adolescenza tamarra =D

In questi anni mi sono tolto alcune soddisfazioni artistiche tra le quali quelle di aprire il concerto di COOLIO all’Hollywood di Milano come spalla dei TWOFINGERZ , ed essere stato in classifica su HIP HOP TV  (SKY) con il brano OVER MY LIMITS.

Indirizzo e contatti

Mappa

click to enable zoom

I miei spettacoli

Nessun Live inserito
No documents Available

Recensioni

0 stelle -
0 recensioni
0.00% di completamento

0 Spettacoli completati

0
0
0
0
0

Richiedi quotazione

Can’t read the image? click here to refresh.

User Login

Artisti simili

  • Nessun artista simile trovato